Boutique Hotel immerso tra le dolci colline di SorrentoOasi Olimpia Relais

In un ambiente di quiete e silenzio, tra le dolci alture che circondano Sorrento sorge l’Hotel Oasi Olimpia Relais, uno degli hotel più magici, romantici e lussuosi della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

Qui l’eleganza e l’armonia si fondono con la storia e la tradizione creando un atmosfera davvero unica e irresistibile.

Questo Luxury Hotel è stato ricavato dalla ristrutturazione di un’antica dimora colonica costruita nel  1892 da un aristocratico tedesco, Max Brandmeyer, che allora fu stregato dell’amenità del luogo. Oggi la struttura conserva gli elementi architettonici originali come le splendide facciate in stile classico.

Oasi Olimpia Relais è il luogo ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno rilassante, godendo del silenzio e della pace che circondano le colline di Sorrento, dell’aria pura e del buon cibo, ma anche scenario ideale per fughe romantiche, vacanze in compagnia della famiglia e soggiorni business.

Questa dimora di charme deve la sua unicità alla straordinaria posizione.

Il Luxury Hotel è situato nella parte più alta di Sant’Agata sui due Golfi, dove le verdi e lussureggianti colline di Massa Lubrense sovrastano nello stesso momento Sorrento e la Costiera Amalfitana. Questo luogo è uno dei punti più panoramici della Penisola Sorrentina e tutti i suoi visitatori non possono che restarne incantati.

Un importante punto di forza del Boutique Hotel consiste nell’immenso parco che circonda la struttura principale, che conta circa 22.000 mq.

A tutti coloro che giungono all’oasi Olimpia Relais da il benvenuto un grande viale di Pini secolari poi la vista viene catturata dai tanti tipi di variopinti fiori, di cui molte sono rose, e simultaneamente l’olfatto riconosce gli odori delle tipiche piante che compongono la nostra amata macchia mediterranea. Sicuramente graziosa parte del giardino è il labirinto di siepi basse.

Immersa nel verde la piscina del Boutique Hotel che guarda la Baia di Napoli, ove il blu delle cristalline acque del Mar Tirreno viene sovrastato dal simbolo della forza e del potere del Sud Italia e di Napoli, ovvero il famosissimo vulcano Vesuvio.
La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti del Luxury Hotel e consiste in una vera oasi di pace e tranquillità. È ben attrezzata con ombrelloni e comodi lettini prendisole, dotata di zona idromassaggio, annessa sauna e bar.

In questa area gli ospiti potranno godere il caldo sole estivo e sorseggiare un ottimo e rinfrescante cocktail di frutta fresca preparato dal cordiale e disponibile staff.
Gli interni dell’Oasi Olimpia Relais sono arredati con gusto classico e propongono un’eleganza a prova di tempo. Molti gli antichi e preziosi mobili che arricchiscono gli ambienti sono risalenti all’800 ed altri sono tipici esempi della più famosa arte e tradizione di Sorrento quale l’intarsio del legno. Tutto si combina con gli imponenti lampadari, veri capolavori di ferro battuto originali dell’epoca in cui la dimora è nata.

Questo Boutique Hotel dispone di 11 camere di diverse tipologie, Classic, Superior, Junior, ed un'unica e maestosa Penthouse. Tutte le camere sono elegantemente ammobiliate e provviste di tutti i comfort moderni, tra i quali quali aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale, Tv, Wi-Fi, scrivania, telefono, cassaforte, minibar e servizio in camera.

Alcune di queste godono di una vista spettacolare, direttamente dall’alto di Sorrento e di fronte alla meravigliosa Napoli. Solo la Pentohouse Olimpia sovrastando tutto il territorio permette di avere un un grandioso panorama con 360° di vista, che vede la Costiera Sorrentina, il Golfo di Salerno, la Bella Napoli e nelle giornate più limpide si scorgono le meravigliose Isole di Ischia e Capri.

Il Ristorante dell’Hotel de Charme è molto rinomato, qui è assaporare la cucina mediterranea in tutta la sua unicità e genuinità che si sposa con sapori novelli di cucine diverse. Un vero vanto sta nell’utilizzo di ingredienti che provengono dalle colture biologiche locali.

A rendere unica l’esperienza presso l’Hotel Oasi Olimpia sono sicuramente i servizi. In questo Boutique Hotel tutto è personalizzato, vi è un’attenzione particolare nel dettaglio, nella comunicazione, nella persona dei clienti.

Tra i servizi che vengono offerti dal luxury Hotel Oasi Olimpia Relais vale la pena indicare i seguenti:

  • L’eccellente servizio concierge, che rende possibile l’impossibile;
  • la possibilità di organizzare transfer da e per l’Oasi;
  • La possibilità di programmare tour su misura, cioè valutando le sole esigenze del cliente.

Tra i luoghi più richiesti per le visite turistiche vi sono Sorrento Pompei Ercolano Positano Amalfi Ravello Napoli e tutti gli altri luoghi importanti e facilmente raggiungibili che ci circondano, tutto questo utilizzando anche diversi mezzi di trasporto dalla macchina all’Elicottero;

Da non dimenticare la possibilità di prenotare servizi per gli amanti del benessere e del relax come differenti tipologie di massaggi, oppure per gli amanti dello sport l’opportunità di poter usufruire gratuitamente del campo da Tennis, ubicato alle spalle della Villa principale.
La possibilità dei clienti di interagire con un Personal Chef che saprà assisterli e rispondere a tutte le loro richieste.
La possibilità per gli ospiti del Boutique Hotel di usufruire del nostro eliporto.

Il Luxury Hotel, Oasi Olimpia Relais, trasporterà i propri ospiti in un altro tempo, esattamente il luogo dove si è sempre desiderato essere.

Soggiornate all’Oasi Olimpia Relais…