Affitto Villa di lusso in Penisola Sorrentina / Costiera AmalfitanaVilla Lusso Oasi Olimpia

perché non prenotare Oasi Olimpia Relais come Villa di lusso ad uso esclusivo.
….. Per tutti coloro che hanno voglia trascorrere delle vacanze con la famiglia o con un gruppo di amici, vacanze uniche e memorabili da portare nel cuore.
Villa Oasi Olimpia può essere anche prenotata per uso esclusivo e l’intera struttura sarà resa disponibile agli ospiti garantendo la massima privacy.
Questa meravigliosa Villa di lusso è situata nel cuore delle colline tra Sorrento e la costiera Amalfitana e rappresenta la soluzione ideale per chi è in cerca di un posto unico.
Qui si potranno trascorrere delle vacanze speciali, momenti unici, eventi memorabili, da vivere in modo riservato.
Villa Oasi Olimpia consiste in una antica e nobile dimora del 1800, recentemente ristrutturata.  Dalla costruzione si evince la bellezza dell’espressione classica dove stile e architettura e natura circostante si sposano in una perfetta armonia.
Per queste motivazioni Villa Oasi Olimpia può fare da cornice a splendide giornate di vacanze relax come ai ricevimenti, dai matrimoni agli anniversari o qualsiasi altro importante lieto evento della vostra Vita da celebrare.
Il vanto della Villa di lusso Oasi Olimpia risulta sicuramente il rigoglioso parco verde. All’incirca 22000 mq di giardino mediterraneo caratterizzato dalla freschezza dei colori vivaci, la vegetazione fiorente e profumi inconfondibili, di agrumi e molteplici piante aromatiche.
Nonostante la vastità del giardino, la proprietà saprà ugualmente garantirvi momenti di privacy e assoluta pace e tranquillità.
All’interno del parco inoltre si trovano la piscina privata con idromassaggio, e solarium attrezzato con vista mare e qui ci si potrà rilassare sorseggiando un drink, godendo del sole estivo e piacevolmente allietati dalla leggera brezza.
In più, per i nostri ospiti amanti dello sport, potranno trascorrere pomeriggi giocando nel nostro l campo da tennis localizzato sul retro della struttura principale proprio accanto all’area eliporto.
L' eliporto la punta di diamante di Villa Oasi Olimpia, difatti la nostra proprietà è l’unica di tutte le ville di lusso presenti tra Sorrento Capri Positano Amalfi e Ravello a godere di un eliporto privato a disposizione dei propri ospiti, per arrivi e partenze per i più importanti luoghi d’Italia.
Villa Oasi fittata in esclusiva offre la possibilità di usufruire di 11 camere da letto e può ospitare fino a 30 persone.
Le camere si dispongono nel seguente modo:
  • Primo Piano: 7 camere da letto tutte con doccia o vasca idromassaggio (di cui una con doccia per disabili);
  • Secondo Piano: 3 camere da letto con doccia o vasca idromassaggio;
  • Terzo Piano: camera da letto padronale dotata di ogni comfort d circa 60 mq e con un meraviglioso terrazzo panoramico dotato di jacuzzi esterna.
Tutte le camere dispongono di vasca idromassaggio e doccia, terrazzo o balcone, TV Satellitare, telefono, aria condizionata, mini-bar, cassaforte.

Le camere sono tutte elegantemente ammobiliate con gusto classico. Molti mobili sono antichi e preziosi, di cui alcuni sono risalenti all’800, mentre altri sono tipici esemplari di intarsio ligneo sorrentino. Infatti l’intarsio è la più famosa arte artigianale di Sorrento, un vero vanto per tutta l’area.
In alcune camere è possibile anche ammirare le pavimentazioni originali dell’epoca con cui la dimora è nata, ovvero le pregiatissime maioliche di Vietri con i colori tipici in uso in Costiera Amalfitana.
Riguardo le aree interne comuni, il salotto sempre finemente allestito, ha lo scopo di valorizzare e portare a conoscenza la cultura che da sempre ci contraddistingue, proprio come le stanze.
Dal punto di vista tecnico, sicuramente bisogna citare le due cucine che saranno a disposizione degli ospiti della villa.
Entrambe si trovano a piano terra e sono ben attrezzate con frigorifero e freezer, forno a microonde, macchina per il caffè e lavastoviglie.
Sicuramente il fiore all’occhiello consiste nel bellissimo forno a legna decorato con tipiche mattonelle di ceramica che adorna una delle due cucine e che assolutamente non poteva mancare secondo la tradizione napoletana, dove si possono trascorrere piacevoli e allegre serate organizzando un pizza party, come da uso e costume delle famiglie della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

Il punto di forza che rende unica e spettacolare la Villa di lusso consiste ovviamente nella posizione strategica.   Oasi Olimpia si trova a Sant’Agata sui due Golfi, un piccolo paese collinare del comune di Massa Lubrense  e solo a pochi chilometri di distanza da luoghi di importanti come Sorrento, Pompei, Capri, Positano Amalfi e Ravello. Dalle terrazze e dai prati della Villa è possibile ammirare scenari incantati.

Basti pensare che si può ammirare dal Golfo di Napoli alla Costiera Amalfitana, una vera panoramica a 360°.  Ci si innamorerà del luogo a contemplando i tramonti che si eclissano alle spalle dell’Isola di Ischia o di Capri, oppure ci si incanterà agli sfavillanti luccichii delle acque del Mediterraneo che si stagliano contro il famosissimo vulcano del Vesuvio.

Tra i numerosi e validi servizi della Villa di lusso in affitto si potrà godere in uno staff sempre cortese e preparato, che saprà rispondere attentamente ad ogni vostra richiesta.

Ci si potrà rivolgere al nostro team per una vasta gamma di servizi personalizzati, come:

  • Organizzare visite guidate, immersioni, trasferimenti privati o di gruppo, noleggio auto, moto, barca, bici.
  • Prenotare servizio Personal Chef a pranzo e/o cena o servizio Bar
  • Pianificare pulizie extra
  • Servizio lavanderia
  • Prenotare servizi Beauty & Spa,
  • Prenotare servizio baby-sitting
  • Organizzare lezioni di cucina

Approfittando dell’affitto in esclusiva saranno inclusi nel prezzo: servizio pulizie giornaliere per 3 ore al giorno, consumi di acqua elettricità e gas, connessione gratuita Wi-Fi, parcheggio, deposito bagagli.

L’affitto della struttura è solitamente settimanale, ma fitti più brevi possono essere presi in considerazione.

Per qualsiasi informazione, vi preghiamo di non esitare a contattarci alla nostra mail: info@oasiolimpiarelais.it